lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni

Miao a tutti,
sono Hermes, ho quattro anni e vivo con due umani nella provincia di Catania. 
Da oggi vi prenderò per la zampa e vi farò esplorare il mondo felino.
Spero diventeremo ottimi amici!
"Perché hai deciso di adottare quei due umani?", mi chiederete. Semplice: avrei avuto due apriscatole al mio servizio e crocchini a volontà. E poi, in verità, mi piacevano tanto, ma ve lo sto miagolando in confidenza!
L'umana mi amò da subito. Conquistare l'umano, invece, fu più difficile. E il letto no, la sedia no, le unghie sul divano no, la pappa buona no. Che vita mi si prospettava? Mi sono messo subito all'opera: sapete, noi mici sappiamo essere molto convincenti
Inutile dirvi com'è finita...

Hermes, sdraiato sul lettone, che si fa le unghie con nonchalance.


Nessun commento:

Posta un commento